Integrazione con Microsoft SharePoint

ORIENTAPLM: INTEGRAZIONE MICROSOFT SHAREPOINT – AUTODESK VAULT 

La soluzione

SharePoint Online è un servizio basato su cloud di Microsoft che aiuta le organizzazioni a condividere e gestire i contenuti, conoscenze e applicazioni per potenziare il lavoro di squadra, trovare rapidamente le informazioni e collaborare senza soluzione di continuità in tutta l’organizzazione.

Autodesk Vault è una soluzione Autodesk, un data management system che automatizza e razionalizza i processi, ha potenti strumenti per gestire e fornisce relazioni approfondite sullo stato di avanzamento dei lavori.

Con la soluzione OrientaPLM l’azienda può integrare SharePoint Online e Autodesk Vault garantendosi i vantaggi della piattaforma Microsoft Office 365 e mantenendo la soluzione di gestione dati Autodesk in-house senza duplicare dati. Gli utenti possono accedere a SharePoint Online come unica fonte anche per i file, anagrafica e distinta articoli, commesse gestiti da Autodesk Vault, disponendo di una piattaforma aziendale ibrida avanzata e robusta.

 

Download Brochure Funzionalità OrientaPLM SharePoint Integration

Punti chiave
– Semplifica il modo in cui l’utente accede ai dati e processi aziendali.
– Semplifica il modo in cui l’azienda gestisce la condivisione dei dati di Autodesk Vault utilizzando SharePoint Online per utenti interni e esterni.
– SharePoint online accederà ai dati  Vault Autodesk in tempo reale.

Significa che:

  • non ci sono duplicazioni di dati
  • i dati di Autodesk Vault rimangono in loco

– L’utente visualizza i dati di Autodesk Vault in tempo reale.
– Supporta l’integrazione dei dati per il Autodesk Vault, oggetti, oggetti personalizzati (ad esempio, progetto).
– L’utente può esplorare l’oggetto e la struttura della distinta dei materiali. E per ogni elemento gli utenti possono accedere al file associato ad esso.
– L’utente può scaricare il file DWF Autodesk Vault  direttamente da SharePoint Online.
– L’oggetto personalizzato Autodesk Vault può essere creato a partire da un’altra piattaforma aziendale (ERP, SharePoint, ecc). Anche lo stato dell’oggetto personalizzato può essere sincronizzato
con una piattaforma o un database esterno.

L’integrazione potrebbe essere personalizzata in base al fabbisogno del cliente.